CIRCOLARE N° 75
Catania, 6 ottobre 2025
Ai Docenti
Ai Genitori degli alunni
Agli alunni delle classi prime
della Scuola Secondaria
OGGETTO: VISITA PRESSO IL DIP. DI SCIENZE BIOLOGICHE, GEOLOGICHE E AMBIENTALI DELL’UNIVERSITÀ’ DEGLI STUDI DI CATANIA – MUSEO DI ZOOLOGIA Via Androne, 81 Catania
Si comunica che, nei giorni sotto indicati, le classi prime visiteranno il museo di cui sopra secondo la calendarizzazione in prospetto. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti come da schema seguente:
| PARTENZA DA SCUOLA | ARRIVO A SCUOLA | DURATA VISITA PRESSO IL MUSEO | MERCOLEDÌ
15/10/25 |
MARTEDI’
21/10/25 |
MARTEDI’
14/04/26 |
MERCOLEDÌ
15/04/26 |
MARTEDI’
21/04/26 |
LUNEDI’
04/05/26 |
|
8:30 |
10:30 circa |
dalle 9 alle 10.15 |
1H
Furnò Alì Sciuto |
1G
Parisi Rumolino |
1B
Coco Verdi |
1E
Arezzo Bellia |
1A
Stancanelli Canale |
1L
Carlino |
| 10:30 | 12:30 circa | dalle 11 alle 12.15
|
1I
Casabianca Noto |
1F
Reina Severino Novella |
1D
Menta Giuffrida |
1M
Sgrò Messina Tornetta |
|
1C
Vitale |
I docenti accompagnatori dovranno:
- raccogliere in cartaceo i moduli di “autorizzazione uscita didattica” firmata dai genitori (modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione genitori-modulistica);
- compilare e firmare il modulo per la “dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” da consegnare o inviare alla segreteria del personale (modello scaricabile dal sito, sezione “modulistica docenti”).
- avere 2 copie degli elenchi della classe e degli alunni partecipanti da consegnare al responsabile del museo (gli alunni assenti saranno depennati).
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Gabriella Capodica
Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93
Personale scolastico