373 – Spettacolo teatrale “Aci e Galatea” – Teatro Ambasciatori

Si comunica che nella giornata di giovedì 07 Marzo p.v. alle ore 9.00, presso il teatro “Ambasciatori ” di Catania, si terrà lo spettacolo teatrale “Aci e Galat

Catania, 21 Febbraio 2024

Agli alunni delle classi prime

della Scuola Secondaria

Oggetto: Spettacolo teatrale “Aci e Galatea” – Teatro Ambasciatori

Si comunica che nella giornata di giovedì 07 Marzo p.v. alle ore 9.00, presso il teatro “Ambasciatori ” di Catania, si terrà lo spettacolo teatrale “Aci e Galatea” per tutti gli alunni delle classi prime.

Il costo del biglietto per alunno è di €. 8,00.

Un genitore rappresentante per ogni di classe si incaricherà di versare il totale dovuto presso:

presso: UNICREDIT S.p.A. – Filiale di Catania
Via S. Euplio,9 – Catania

Codice IBAN: IT98L 02008 16917 000103836719

entro e non oltre lunedì 26 febbraio p.v..

Si invita ciascun rappresentante che effettuerà il bonifico, a specificare nella causale la classe per la quale stanno versando l’importo, il titolo della rappresentazione nonché la giornata.

I docenti coordinatori dovranno consegnare la fotocopia del bonifico alla prof.ssa Costanzo.

Si invitano i coordinatori a trascrivere l’impegno sul registro elettronico.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso il teatro Ambasciatori alle ore 8:15 e rientreranno a scuola a fine rappresentazione accompagnati dai docenti delle classi.

Successivamente saranno indicati i dettagli riguardanti i docenti accompagnatori.

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D. Lgs n. 39/93