Circolare 34

34 – Regolamento contributo volontario alunni

Si invitano i sigg. Genitori di tutti gli alunni dell'I.C. Cavour a prendere visione  del Regolamento Contributo volontario

Avatar utente

Personale scolastico

CIRCOLARE N. 34

Catania, 18 Settembre 2026

Alle famiglie degli alunni dell’I.C. Cavour

Oggetto : contributo volontario

Si invitano i sigg. Genitori di tutti gli alunni dell’I.C. Cavour a prendere visione  del Regolamento Contributo volontario e della procedura per il relativo versamento rispettivamente per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria 1^ grado.

Come deciso dal Consiglio di Istituto, una parte del contributo volontario verrà utilizzato per l’acquisto di ventilatori da installare in ogni aula.

Per motivi tecnici ed amministrativi e alla luce di quanto sopra comunicato, si caldeggia il versamento entro il 31 Ottobre 2026.

Ringraziando della consueta collaborazione, si augura a tutti un proficuo anno scolastico e si porgono cordiali saluti.

Si allega:

  • Regolamento Contributo Alunni
  • Circolare Pagonline
  • Guida alle famiglie

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Gabriella Capodicasa

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93

Documenti