Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

AVVISO – Disposizione di quarantena e sospensione delle attività didattiche in presenza per la sezione E della Scuola dell’Infanzia.

AVVISO

Catania, 26 gennaio 2021

Ai genitori,

ai docenti

Scuola dell’Infanzia

 

Oggetto: Disposizione di quarantena e sospensione delle attività didattiche in presenza per la sezione E della Scuola dell’Infanzia.

In seguito ad un caso di positività al tampone per il virus SARS-CoV-2, l’ASP di Catania ha emesso, in data odierna un provvedimento di quarantena obbligatoria per tutti gli alunni della sezione E della Scuola dell’Infanzia e per la docente. Lo stato di quarantena domiciliare decorre dal giorno 16/01/2021 fino all’esito negativo del tampone che verrà eseguito dopo un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultimo contatto. In alternativa, gli interessati potranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni dall’ultimo contatto con il soggetto positivo, al termine dei quali si disporrà la fine della quarantena se il soggetto è asintomatico.

Secondo le disposizioni impartite dall’Asp, giorno 23 gennaio 2021, gli alunni della sezione dovranno recarsi presso il PTA S. Luigi (Viale Fleming) alle ore 15.00, per eseguire il tampone direttamente in drive (saranno gli operatori ad avvicinarsi alla macchina ed eseguire il tampone ai soggetti segnalati).

I minori dovranno essere accompagnati seduti sui sedili posteriori. Genitore e figlio con mascherina e finestrini aperti.

Sarà necessario essere forniti del documento d’identità e di una penna.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Concetta Mosca

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93




Link vai su