PON scuola primaria

0

Ai genitori degli alunni delle classi 2^, 3^, 4^ 5^ della scuola primaria, partecipanti al progetto PON 10.2.2° Competenze di Base – moduli Funny English e Have Fun and Learn English Together

Come da circolare n. 310 del 21/03/2019, la scuola comunica alle famiglie degli alunni partecipanti ai moduli di potenziamento linguistico Funny English e Have Fun and Learn English Together che sarà possibile partecipare alla sessione di esami Cambridge Young Learners STARTERS e MOVERS, giorno 1 Giugno 2019, presso l’I.C. Cavour. Gli interessati dovranno saldare la somma di euro 56 per il livello Starters e di euro 60 per il livello Movers (tassa d’iscrizione all’esame) entro e non oltre giorno 31 Marzo p.v.. Inoltre, dovranno compilare i due moduli da app Telegram o dal sito della scuola http://scuolacavour.edu.it (Circ. 310) e consegnarli in segreteria didattica (signora Purello), allegando la ricevuta del bonifico, entro lunedì 1 Aprile 2019.

CONTO BANCARIO – IBAN IT98L0200816917000103836719 – Unicredit spa – Filiale di Catania, via Sant’Euplio, 9.

Le professoresse Angela Arena e Ornella Raciti inoltre hanno organizzato una riunione con i genitori degli alunni, in data 1 Aprile p.v., alle ore 15.45, presso la sala insegnanti del plesso Biscari, per fornire loro eventuali chiarimenti in merito alla formazione linguistica e agli esami.