Ultima modifica: 22 Marzo 2019

N°313 – Variazione piano orario 25/29 marzo

Catania, 22 marzo 2019                                                                    DESTINATARI:

Docenti Secondaria

Genitori Secondaria

Alunni

ATA

In relazione al periodo 25/29 marzo p.v., durante il quale si effettueranno i viaggi  d’istruzione in Campania e Puglia, si invitano i sig.ri docenti a prendere visione del piano delle attività per le classi non coinvolte nel viaggio in oggetto e delle eventuali variazioni del proprio orario in relazione alle giornate suddette, entrambi allegati alla presente; i docenti sono, altresì, invitati a comunicare agli alunni il nuovo piano orario per organizzare efficacemente le attività.

Si fa presente che nel prospetto compaiono soltanto i docenti il cui orario subisce modifiche e le classi che sono coinvolte nella variazione del piano delle attività.

Pertanto, i docenti non presenti nel suddetto prospetto temporaneo osserveranno il loro orario settimanale regolarmente, compresi i docenti di sostegno.

L’orario di venerdì 29 marzo sarà comunicato successivamente.

PIANO ATTIVITA’ E ORARIO 25-28 marzo