Ultima modifica: 21 Marzo 2019

N°310 – Esami Cambridge

Catania, 21 marzo 2019                                                                                 DESTINATARI:

Docenti Inf. e Primaria

Docenti Secondaria

Genitori Inf. e Primaria

Genitori Secondaria

Alunni

ATA

Si informano i genitori degli alunni che frequentano i corsi Cambridge che gli esami per la certificazione (livelli Movers,Flyers, Key e Pet) si terranno sabato 1 giugno p.v. presso il nostro Istituto.

Gli interessati, dopo aver saldato l’intera somma del corso,  dovranno compilare i due moduli allegati alla presente, e consegnarli in segreteria didattica (sig.ra Purello), insieme alla ricevuta dell’avvenuto bonifico di:

• €.60,00 (Movers)
  • €.66,00 (Flyers)
  • €.85,00 (Key)
  • €.92,00 (Pet)

sul conto bancario IBAN IT98L0200816917000103836719 – UniCredit S.p.A. – Filiale di Catania – Via S. Euplio 9, entro e non oltre venerdì 29 marzo 2019.

Trattasi di una tassa di iscrizione all’esame richiesta dall’ente certificatore.

Si ricorda che il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario e che la ricevuta dell’avvenuto pagamento deve pervenire insieme ai due moduli debitamente compilati.

Modulo_-iscrizione_2019_Cambridge_English_Catania_IT006