adhd creative writing writing custom directives angular seattle pacific university creative writing mfa pay for essay canada creative writing on meeting myself in future
Ultima modifica: 11 Gennaio 2019

N°220 – Applicazione per prenotazione merende e pasti

Catania, 11 gennaio 2019                                                                              DESTINATARI:

Docenti Secondaria
ATA

Da un sondaggio effettuato presso la mensa risulta che alcune classi spesso non utilizzano l’applicazione per la prenotazione delle merende e dei pasti.

Ricordando che tale servizio è stato creato, con una notevole spesa da parte dell’amministrazione, per evitare che gli alunni scendano a mensa durante le ore di lezione, perdendo tempo scuola e circolando nell’edificio scolastico senza sorveglianza.

Pertanto si invitano i docenti a far utilizzare sempre l’applicazione dai pc di classe.