Ultima modifica: 11 Gennaio 2019

N°215 – Spettacolo teatrale “La Locandiera”

Si comunica che le classi in elenco si recheranno al Teatro Ambasciatori (via E. D’Angiò) per assistere allo spettacolo teatrale in oggetto.

Il costo del biglietto è di €. 7,00.

Un genitore rappresentante di classe si incaricherà di versare il totale dovuto presso:

• UNICREDIT S.p.A. – Filiale di Catania, Via S. Euplio, 9 – codice IBAN: IT98L0200816917000103836719;

entro e non oltre 15 gennaio p.v.

I docenti coordinatori dovranno consegnare fotocopia del bonifico in segreteria amministrativa.

I coordinatori di classe dovranno raccogliere la “autorizzazione uscita didattica” firmata dai genitori (modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione genitori-modulistica); i docenti accompagnatori provvederanno a firmare il modello per la “dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” in segreteria del personale.

La partenza da scuola è prevista alle ore 10:30; alla fine dello spettacolo, alle ore 13:00 circa, gli alunni raggiungeranno casa autonomamente, fatta eccezione per quelli che hanno attività pomeridiane che torneranno a scuola con i docenti accompagnatori.

Si invitano i coordinatori a trascrivere la presente sul giornale di classe.

venerdì 18 gennaio p.v.

cls docenti