Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

N°214 – Spettacolo teatrale “Il Fantasma dell’Opera”

Si comunica che la classe 3^H si recherà al Teatro Ambasciatori (via E. D’Angiò) per assistere allo spettacolo teatrale in oggetto.

Il costo del biglietto è di €. 7,00.

Un genitore rappresentante di classe si incaricherà di versare il totale dovuto presso:

• UNICREDIT S.p.A. – Filiale di Catania, Via S. Euplio, 9 – codice IBAN: IT98L0200816917000103836719;

entro e non oltre il 20 gennaio p.v.

Il docente coordinatore dovrà consegnare fotocopia del bonifico in segreteria amministrativa e

raccogliere la “autorizzazione uscita didattica” firmata dai genitori (modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione genitori-modulistica); i docenti accompagnatori provvederanno a firmare il modello per la “dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” in segreteria del personale.

La partenza da scuola è prevista subito dopo la registrazione delle presenze; il rientro a scuola è previsto per le ore 11:00 circa.

Si invita il coordinatore a trascrivere la presente sul giornale di classe.

lunedì 28 gennaio ore 9:00

cls docente coordinatore docenti