Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

59 – Sciopero lunedì 11 ottobre 2021

CIRCOLARE N. 59

Catania, 7 ottobre 2021

Ai genitori degli alunni

Oggetto: Sciopero lunedì 11 ottobre 2021

Si comunica alle SS.LL. che  le Associazioni sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana – Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lunedì 11 ottobre 2021 con adesione dell’Associazione Sindacale Unicobas Scuola e Università, CUB SUR, ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e USI LEL.

A seguito del monitoraggio effettuato tra il personale, previsto dall’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Pertanto si invitano i genitori ad assicurarsi dell’apertura della sede/plesso, della presenza del docente e dell’orario di funzionamento e/o delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Gabriella Capodicasa

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93




Link vai su