Ultima modifica: 23 Settembre 2019

26- Sondaggio ingresso/uscita scuola

COMUNICAZIONE INTERNA  N°26  a.s. 2019/20

Catania, 23 settembre  2019

OGGETTO: Sondaggio ingresso/uscita scuola

 

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni all’ingresso e all’uscita da scuola ed evitare rischi derivanti dall’assembramento di un numero notevole di studenti, genitori, autovetture e ciclomotori in transito davanti ai cancelli dell’edificio scolastico, già dalle ore 7,45, viene proposto il seguente sondaggio, rivolto ai Sig.ri genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado.

I risultati saranno posti all’attenzione degli Organi Collegiali della Scuola al fine di assumere le decisioni più idonee alla risoluzione del problema nell’ottica del diritto allo studio degli allievi, delle esigenze delle famiglie e della tutela dei minori.

I Sig.ri Genitori sono invitati a scaricare il modulo allegato alla presente circolare, barrare una sola delle quattro opzioni e consegnarlo all’ufficio protocollo dalle ore 8.15 alle ore 10.00 entro giovedì 26 p.v.

 

N.B. Onde evitare situazioni di pericolo negli spazi antistanti l’edificio scolastico e ostruzioni al flusso della circolazione, si chiede ai Sig.ri genitori che non faranno  richiesta di pre-scuola la massima collaborazione accompagnando i propri figli a ridosso dell’orario d’inizio delle attività didattiche. Non sarà consentito l’ingresso degli alunni  prima dell’orario di lezione i cui genitori non avranno fatto espressa richiesta al servizio  pre-scuola.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Concetta Mosca

SondaggioFirma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/9

 

 

Allegati




Link vai su