Ultima modifica: 23 Novembre 2022

154 – Sc. Primaria – Prog. “Teatro che emozioni!” spettacolo teatrale “Un Natale Straordinario” classi II e III Sc. Primaria

Catania, 23 Novembre 2022

delle classi Seconde  A – B

e Terze A-B-C

della Scuola  Primaria

Al Personale ATA

Oggetto: Sc.  Primaria – Prog. “Teatro: che emozioni!”: spettacolo teatrale “Un Natale Straordinario”  classi II e III Sc. Primaria

Si comunica che martedì 6 Dicembre p.v.  alle ore 10.00 gli alunni delle classi Seconde e Terze della Scuola Primaria si recheranno presso la sala “T. Ferro” del nostro Istituto per assistere allo spettacolo teatrale “Un Natale Straordinario”.

Per l’occasione, le classi in oggetto lasceranno le aule alle ore 8.30, accompagnate dai docenti, per recarsi alla centrale di via Carbone n° 6, così come segue:

ORA CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
  8.30 – 11.00 II   sez. A – B Siniscalchi – Litrico – Piscione – Chicarella – Marciante
III sez. A – B -C Buonpane – Treccarichi – Vullo – Cannata – Lauria – Mancuso – Messina

Le classi usciranno dal plesso di via E. Pantano circa mezz’ora prima dell’ora indicata come inizio dello spettacolo, accompagnate dai docenti. La merenda si consumerà in classe.

Il costo per alunno è di €. 4,00.

Il genitore rappresentante di ogni classe si incaricherà di versare il totale dovuto presso:

ASSOCIAZIONE CULTURALE “LA CASA DI CRETA TEATRO ARGENTUM POTABILE “– BANCA POPOLARE DI RAGUSA Codice Iban:  IT61B0503684020CC0511358050, entro e non oltre venerdì  2 Dicembre p.v. specificando nella causale  la classe  e la sezione per la quale sta versando l’importo nonché il giorno e l’ora della rappresentazione.

La fotocopia del bonifico effettuato dovrà essere consegnata ai coordinatori di classe, i quali ne daranno contezza all’ins. I. Litrico

Si invitano i coordinatori di Interclasse a trascrivere l’impegno sul registro elettronico.

Prof.ssa Maria Gabriella Capodicasa