Ultima modifica: 8 Novembre 2021

144 – Partecipazione alunni all’ evento “la violenza sui minori” – mostra d’arte “sguardi parlanti” presso Camera dei Deputati – sala del Cenacolo –Roma 17-18 novembre.

CIRCOLARE N°144

Catania, 08 novembre 2021

delle classi terze

Scuola Secondaria 1° grado

Oggetto: Partecipazione alunni all’ evento “la violenza sui minori” – mostra d’arte “sguardi parlanti” presso Camera dei Deputati – sala del Cenacolo –Roma 17-18 novembre.

Si comunica ai genitori, interessati a far partecipare i propri figli all’iniziativa in oggetto, organizzata dall’Istituto per la Ricerca e l’Innovazione Biomedica del Consiglio Nazionale delle Ricerche, dal sistema Museale d’Ateneo dell’Università di Catania, dalla scuola di specializzazione di Pediatria di Ortopedia dell’Università di Catania e dalla Camera dei Deputati e finalizzata alla sensibilizzazione sul tema della violenza sui minori, che è possibile esprimere relativa adesione attraverso la compilazione del modulo google al link: https://forms.gle/MUQWw4yH3Hcf3fPN9.

Considerati i tempi ristretti, è importante raccogliere l’interesse alla partecipazione entro il 9 novembre 2021 al fine di contenere i costi che verranno forniti a breve con maggiore precisione.

Il numero dei partecipanti sarà subordinato al numero dei Docenti accompagnatori.

Si prevedono due ipotesi di massima del programma del viaggio:

1. Viaggio in aereo partenza il 17e rientro il 18.

Mattinate partecipazione all’evento e pomeriggi visita a mostra d’arte e centro di Roma

costo intorno ai 280 €

1. Viaggio in aereo partenza il 17e rientro il 19;

Mattinate del 17 e 18 partecipazione all’evento e pomeriggi visita a mostra d’arte e centro di Roma, 19 visita di Roma.

Costo intorno ai 350 €

Gli alunni dovranno essere muniti di green-pass valido per tutto il periodo del viaggio.

In allegato il programma.

ALLEGATO Ai Presidi assessore

ALLEGATO partecipazione convegno Roma violenza sui minori-2